Pol. Puglianello. Rinnova un importante talento del centrocampo
Un altro talento della passata stagione continuerà a vestire i colori della Polisportiva Puglianello: la società del presidente Panaro e del D.s. Carbone, infatti, tramite i propri canali social, ha annunciato la riconferma di Manuel Falanga.
Centrocampista dal talento cristallino, classe 1989, Falanga ha già alle spalle una carriera importante con esperienze con le casacche di Savoia e Nola, per citarne alcune, in Serie D ed Eccellenza. Anche lui è arrivato nel Sannio a dicembre dello scorso anno, piazzando non solo assist e goal “li in mezzo” ma mettendo a disposizione di mister Francesco Diana e della squadra anche tanta sostanza e tanta grinta.
Elemento importante per tutta la Promozione, nella Polisportiva Puglianello ha trovato un ambiente che lo ha accolto in maniera ottimale permettendogli di esprimere al massimo il suo potenziale. Nonostante le tante richieste ricevute, ha scelto di proseguire la sua avventura con la maglia dei sanniti per la felicità anzitutto del presidente Panaro, che lo aveva personalmente scelto e voluto lo scorso dicembre, e poi di tutto l'ambiente.