Calcio a 5. Nel week-end, a Benevento la Final Four Under 19 - I AM CALCIO BENEVENTO

Calcio a 5. Nel week-end, a Benevento la Final Four Under 19

Il PalaTedeschi di Benevento
Il PalaTedeschi di Benevento
BeneventoCalcio a 5

Nel fine settimana ormai alle porte, Benevento sarà capitale del futsal giovanile italiano: si svolgerà, infatti, al PalaTedeschi la Final Four che decreterà la squadra vincitrice dello scudetto per la categoria Under 19.

Ad affrontarsi saranno, nel primo match in programma sabato alle 15, Fenice VeneziaMestre e Aosta; a seguire ci sarà il derby Lazio-Roma C5 il cui fischio di inizio è previsto per le ore 18. La vincenti delle due gare si affronteranno nella finale di domenica 11 giugno alle ore 12. 

L'intero evento è stato organizzato il collaborazione con la GG Teamwear Benevento 5 e sarà trasmesso, in diretta streaming, su Futsal TV. 

"Benevento ospiterà il più importante evento giovanile nazionale per la prima volta nella storia - le parole del presidente onorario del Benevento 5 Antonio Collarile.- Facciamoci trovare pronti, riempiamo il PalaTedeschi per due giorni di grande futsal: vi aspettiamo in tanti. Un ringraziamento alla Divisione Calcio a cinque e al consigliere Stefano Salviati per aver pensato a noi".

Maurizio Morante