Asd Venere. Catena: "Orgogliosi per il secondo invito in Calabria" - I AM CALCIO BENEVENTO

Asd Venere. Catena: "Orgogliosi per il secondo invito in Calabria"

Bruno e Raffaele Verrilo col D.s. Catena
Bruno e Raffaele Verrilo col D.s. Catena
BeneventoCalcio Giovanile

L'Asd Venere, scuola calcio di Castelvenere, per il secondo anno consecutivo, sarà di scena a Scalea i prossimi 9, 10 e 11 giugno per un torneo riservato appunto ai giovani calciatori. Il D.s. Michele Catena ed il mister Bruno Verrillo sono molto orgogliosi dell'invito ricevuto e di partecipare ad una kermesse che vedrà impegnate ben oltre 80 scuole calcio di Campania, Molise, Calabria e Puglia.

La Asd Venere sarà presente con le compagini 2014/15, 2012/13 e 2008/09: "Il nostro orgoglio deriva dal fatto che questo invito è frutto dell'ottimo lavoro svolto con i nostri ragazzi, un lavoro che parte da lontano e che solo nell'ultimo anno ci ha visto triplicare il numero di iscritti alle nostre attività", ci racconta il D.s. Catena, "A settembre partiranno nuovamente i nostri corsi e ci rende felici sapere che abbiamo già ricevuto nuove richieste di iscrizione. Questo vuol dire che i nostri metodi sono vincenti visto che sempre più genitori si fidano del nostro modo di operare affidandoci i loro figli. Il nostro obiettivo primario è il divertimento dei ragazzi, i loro sorrisi sono la forma di pagamento migliore che possiamo ricevere. Se poi a tutto ciò si accompagnano anche i risultati sul campo tanto meglio ma non devono sicuramente essere un assillo vista la giovane età degli atleti. 

Voglio ringraziare, inoltre, a nome mio e di tutta la società l'amministrazione di Castelvenere, in particolare il vicesindaco Raffaele Simone per averci messo a disposizione palestra, campo di calcio a 5 e campo di calcio a 11; ringraziamo anche tutti i genitori dei paesi limitrofi per la fiducia che ci hanno accordato".

Maurizio Morante