Heraclea. Nuova posizione in società per mister Compierchio

Antonio Compierchio è l'Heraclea Calcio e certamente non poteva finire una splendida storia d'amore. Nelle ultime due stagioni mister Compierchio ha rivestito i panni di allenatore-giocatore ottenendo risultati straordinari.
Nella stagione precedente ha ereditato una squadra all'ultimo posto riuscendo a salvarla nello scontro play out. Per quanto riguarda l'ultima stagione, mister Compierchio non ha stravolto il gruppo anzi, è ripartito dagli stessi ragazzi aggiungendo a gennaio innesti funzionali al gruppo. Una vittoria di squadra che è la formula segreta dell'Heraclea.
Per questo, in accordo con la società, mister Compierchio ha accettato il ruolo di responsabile dell'intera area tecnica, incluso il settore giovanile. I risultati raggiunti dal giovane mister sono sotto gli occhi di tutti anche per quanto riguarda il settore giovanile.
Lui stesso ha dichiarato: "Sono felice del ruolo che mi è stato affidato e sono certo che faremo bene. Condivido la scelta con la proprietà che ringrazio subito per la fiducia. Continuerò a giocare (ride n.d.r.) oltre a rivestire questo ruolo cruciale per il futuro del progetto. Ho deciso di guidare il gruppo delle giovanili perché la loro crescita è l'elemento primario di ogni società. Vogliamo stupire e per fare questo serve tanto lavoro".
Giuseppe Capano
Addetto stampa Heraclea