Real San Martino V.C. Primo nuovo arrivo e sesta conferma biancorossa - I AM CALCIO BENEVENTO

Real San Martino V.C. Primo nuovo arrivo e sesta conferma biancorossa

O. Cocozza e R. Lauriello
O. Cocozza e R. Lauriello
BeneventoCalcioMercato Dilettanti

Il Real San Martino Valle Caudina del presidente Pisaniello continua la costruzione della rosa per la stagione 2023/24 da affidare a mister Mario Lo Iaco. 

La società biancorossa ha annunciato la sesta conferma ed il primo nuovo arrivo: a vestire ancora la casacca della compagine caudina sarà Rocco Lauriello mentre tornerà ad indossarla Orlando Cocozza.

Lauriello, 24 anni, è stata la "mente" del centrocampo del Real San Martino nella passata stagione e la società ha deciso di affidarsi ancora a lui per dirigere le operazioni nella zona nevralgica del campo. Queste le sue parole: "Felice di indossare per il secondo anno questa maglia, ho trovato una società seria e un gruppo di ragazzi pronti per riportare questi colori dove meritano...Ce la metteremo tutta, forza Samma!".

Queste, invece, le prime dichiarazioni di Cocozza, trentaduenne centrale di difesa, lo scorso campionato al Castelpoto, al suo ritorno in biancorosso: "Sono felice di essere tornato a casa. Ho creduto sin da subito nel progetto societario e mi ha colpito molto lo spirito che nella passata stagione aveva la squadra in campo". 

Maurizio Morante