San Marco dei Cavoti: "Pronti per le prossime sfide con più energia" - I AM CALCIO BENEVENTO

San Marco dei Cavoti: "Pronti per le prossime sfide con più energia"

Il San Marco dei Cavoti
Il San Marco dei Cavoti
BeneventoSeconda Categoria

E' ancora fresca la delusione per la sconfitta arrivata domenica al 120' della sfida contro il Ceppaloni Intercolline, valida per la semifinale play-off del girone B di Seconda Categoria, ma il San Marco dei Cavoti si tira già su le maniche ed è pronto a lavorare per centrare i propri traguardi già dalla prossima stagione. Ai social è affidato il pensiero della società:

"Con la fine del campionato e l’eccellente risultato raggiunto, orgogliosissimi dei nostri ragazzi per l’impegno e la tenacia mantenuta fino alla fine, ringraziamo con tutto il cuore la squadra, il mister Vincenzo Monteforte, Mario Pozzuto, Antonio Coviello, Vincenzo Maffeo e tutto lo staff nonché i nostri sponsor e gli immancabili ultras che sin dall’inizio hanno sostenuto la squadra.

Saremo pronti per le prossime sfide con ancora più energia. STAY TUNED".

Dello stesso tono le parole di mister Vincenzo Monteforte: "Con la sconfitta di oggi a pochi secondi dalla fine dei tempi supplementari si chiude la stagione sportiva 2022/23. Un grazie di cuore alla società, ai collaboratori Mario Pozzuto e Antonio Coviello, ai nostri instancabili tifosi e soprattutto ai miei fantastici RAGAZZI".

Maurizio Morante