Real San Martino V.C. Arriva la conferma anche per il Bomber

Dopo quello del capitano (clicca qui), per il Real San Martino V.C. arriva un altro rinnovo importante per la prossima stagione: mister Lo Iaco, infatti, potrà contare di nuovo sull'apporto di Vittorio Iollo.
Attaccante, 23 anni, Iollo è stato una delle colonne sulle quali si è poggiata la formazione del presidente Pisaniello nella passata stagione: vicecapitano della squadra, è stato autore di ben 16 reti in campionato che lo hanno piazzato ai piedi del podio della classifica marcatori.
"Resto perché il lavoro non è stato portato a termine, resto a casa mia, per difendere la mia maglia, i miei colori, il mio paese. Sarà una grande stagione e speriamo di concluderla con grandi soddisfazioni, io sono già pronto", le parole di Iollo dopo la firma sul rinnovo.
Due conferme, quelle di capitan Bongiovanni e del vice Iollo che cementano la volontà dei biancorossi di voler disputare nuovamente un campionato di vertice per raggiungere quell'obiettivo, la Promozione, che quest'anno è sfumato per poco.