Apice. L'addio di La Luna: "Qui vissuti tre anni davvero intensi" - I AM CALCIO BENEVENTO

Apice. L'addio di La Luna: "Qui vissuti tre anni davvero intensi"

Luigi La Luna
Luigi La Luna
BeneventoPromozione

Dopo tre anni e due campionati vinti, uno di Prima Categoria e l'ultimo di Promozione, con l'Apice, Luigi La Luna, tra gli elementi più positivi della formazione allenata quest'anno da mister Nicola Facchino, lascia il sodalizio del presidente Felice Pepe e lo fa con una lettera di saluti affidata al suo profilo social. Queste le sue parole:

Ho vissuto tre anni intensi, di emozioni e soddisfazioni, di gol e di esultanze, di campionati vinti e di esperienze.

Apice mi ha dato la possibilità di mettermi in gioco, di sfidare i miei limiti, di pormi degli obbiettivi. Questo per me è stato fondamentale affinché io abbia potuto fare del mio meglio. A volte ci sono riuscito altre meno ma di una cosa sono assolutamente certo, di aver sudato ogni allenamento e ogni partita per arrivare alla vittoria.

Spero di aver ripagato, anche solo in parte, tutto il bene e la fiducia che la comunità apicese mi ha riservato. Non avrei mai immaginato di potermi sentire così bene in un paese che non fosse il mio.

Ringrazio davvero di cuore chiunque abbia incontrato su questa strada: il presidente che con serietà e professionalità ha fatto qualcosa di eccezionale, la dirigenza, gli allenatori, ma soprattutto i miei compagni( quelli di ieri e di oggi) che sono stati per me importanti e perfetti compagni di viaggio, gente da cui imparare e con cui condividere storie, racconti, risate e tanto altro.

I miei ringraziamenti non saranno mai abbastanza, davvero. È scontato e banale dirlo, ma da oggi avrete sicuramente un tifoso in più dalla vostra parte.

Spero possiate arrivare più in alto possibile.

Con felicità, vi auguro buona fortuna.

Oggi e sempre Forza Apice.

Luigi La Luna.

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:APICE CALCIO 1964 Promozione