Apice e Grippo DRS insieme per valorizzare i giovani e il loro talento - I AM CALCIO BENEVENTO

Apice e Grippo DRS insieme per valorizzare i giovani e il loro talento

USD Apice e Grippo DRS
USD Apice e Grippo DRS
BeneventoPromozione

Valorizzare il territorio, i ragazzi ed il loro talento.” È questa la mission alla base della nuova partnership tra la società Grippo DRS e l’USD Apice Calcio 1964, realtà sportive calcistiche tra le più affermate nel panorama sannita e regionale.

Con questa collaborazione abbiamo voluto dare ulteriore slancio all’azione che da anni, nelle nostre rispettive realtà societarie, portiamo avanti per la crescita e l’integrazione di tanti giovani del nostro territorio. Nello sport, come in tutti gli altri settori, fare rete ed attivare nuove sinergie è l’arma vincente per garantire reali opportunità e accrescere la competitività.

Grazie a questa collaborazione tanti ragazzi potranno avvicinarsi e formarsi per le competizioni ed i campi più importanti, oltre a vivere un’esperienza di maturazione e crescita, sia personale che di gruppo. La partnership interesserà la formazione delle categorie che svolgeranno i seguenti campionati regionali Under 14, Under 15, Under 16, Under 17, Juniores Regionale, oltre agli atleti che entreranno a far parte della rosa di prima squadra, impegnata nel campionato di Eccellenza.” Annunciano così la nuova partnership Felice Pepe, Presidente dell’Usd Apice Calcio 1964, e Luigi De Rosa, Responsabile dell’Asd Grippo Drs Benevento 1990.

Promuovere lo sport, sostenere i più giovani - concludono - è infine l’occasione per valorizzare l’intero territorio sannita, le sue bellezze e le sue peculiarità, attraendo, attraverso stage e manifestazioni di carattere provinciale e regionale, famiglie, osservatori, realtà sportive ed economiche. Lavoreremo affinché questa sinergia possa estendersi a tutte le realtà calcistiche del territorio per poter dare visibilità e opportunità sempre maggiori ai propri tesserati”.

La Redazione

Leggi altre notizie:APICE CALCIO 1964 Promozione