Vitulano. Si dividono le strade con mister Glorioso: "Grazie di tutto" - I AM CALCIO BENEVENTO

Vitulano. Si dividono le strade con mister Glorioso: "Grazie di tutto"

Mister Gianni Glorioso
Mister Gianni Glorioso
BeneventoPrima Categoria

Il Vitulano, dopo aver annunciato la composizione dello staff societario per la stagione 2023/24 (clicca qui), comunica la separazione da mister Gianni Glorioso. Il tecnico vitulanese era stato sulla panchina neroverde nelle ultime due stagioni subentrando a mister Casale due anni fa in Promozione e disputando l'ultimo campionato di Prima Categoria chiuso al quarto posto nel girone B.

Abbiamo raggiunto mister Glorioso per un commento: "Confermo che le nostre strade mie e del Vitulano si dividono. Ci tengo a ringraziare il presidente De Maria ed il D.s. Finelli per l'occasione che mi hanno dato e auguro loro le migliori fortune per il futuro: un futuro che spero possa portare loro grandi vittorie. Ho vissuto due anni stupendi in neroverde e non smetterò mai di tifare Vitulano". 

Con l'organizzazione e la pianificazione che da sempre hanno contraddistinto la compagine dirigenziale del Vitulano, il presidente De Maria ed il D.s. Finelli sono già al lavoro per definire lo staff tecnico della prossima stagione e non è da escludere che già a breve possano esserci novità in merito.

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:VITULANO Prima Categoria