Sp. Pietrelcina. Mister D'Alessandro lascia per una nuova avventura - I AM CALCIO BENEVENTO

Sp. Pietrelcina. Mister D'Alessandro lascia per una nuova avventura

Mister Matteo D'Alessandro
Mister Matteo D'Alessandro
BeneventoPromozione

Lo Sporting Pietrelcina il prossimo anno avrà un nuovo allenatore: mister Matteo D'Alessandro, infatti, lascerà la panchina della compagine del presidente Mario Maioli per accomodarsi su quella del neopromosso Grotta.

L'annuncio è arrivato tramite il profilo social del giovane tecnico che nella stagione appena conclusa ha guidato i biancazzurri alla salvezza nel girone C di Promozione rilanciando, tra gli altri, il bomber Silvio D'Andrea, capocannoniere del proprio raggruppamento. Queste le parole del giovane tecnico ex, tra le altre, dello Sporting Venticano:

"Si chiude una parentesi bellissima della mia giovane esperienza da allenatore, dove ho avuto la fortuna di lavorare in un contesto sano e genuino composto da persone oneste, serie e appassionate che tengono alla squadra in maniera viscerale. Il calcio è fatto di opportunità, di treni che passano e bisogna sempre avere l'ambizione di andare oltre. Ho avuto la fortuna di ricevere più chiamate e proposte, tutte rispettabilissime, anzi anche inaspettate vista la mia giovane età e il fatto di essere alle prime esperienze, però nella vita e nel calcio bisogna avere il coraggio di fare delle scelte e a malincuore lascio Pietrelcina per intraprendere un nuovo percorso che spero possa portarmi tante altre soddisfazioni e gratificazioni. Spero di lasciare a Pietrelcina un buon ricordo di me, prima sotto il profilo umano e poi professionale".

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:PIETRELCINA Promozione