Vitulano. L'addio di Truocchio: "Scelta dolorosa, grazie di tutto"

Nel calcio, anche le più belle storie d'amore, prima o poi, sono destinate a finire. E' il caso del legame pluriennale che ha unito il Vitulano ed il suo, ormai ex, portiere Luca Truocchio.
Il forte portiere sannita, considerato dagli addetti ai lavori tra i migliori della Prima Categoria, ha salutato il club neroverde con un post sul proprio profilo Facebook: "Grazie di tutto, grazie per tutti questi anni passati insieme, per le gioie e le sofferenze affrontate, per avermi sempre aspettato anche dopo i mille infortuni, per gli amici che ho conosciuto e per un paese che mi ha accolto e fatto sentire a casa fin da subito, a tutti i presidenti, dirigenti, mister e compagni con cui ho giocato. È una decisione che mi fa molto male ma è arrivato il momento di salutarci, ho avuto l'onore di rappresentare questo fantastico paese e resterò per sempre il vostro primo tifoso, grazie ancora".
Tanti gli attestati di stima che sono giunti a Truocchio dai suoi ex dirigenti e compagni: da Salvatore De Maria, storico capitano del Vitulano, a Maurizio De Filippo, ex presidente neroverde, passando per il bomber Adriano Pedicini per arrivare al D.s. Gianluca Bucciano, tutti hanno voluto salutare chi ha difeso con grandi prestazioni la porta vitulanese non mancando di sottolineare le qualità anzitutto umane prima ancora che quelle sportive.