Star Games BN. Vittoria stoica in 10 sul campo del Sant'Anastasia

Vittoria stoica e da ricordare per le ragazze della Star Games BN: lo scorso sabato, infatti, la truppa allenata da mister Vincenzo De Caro ha espugnato il campo del Sant'Anastasia col punteggio di 2-1. Cosa ci sia di tanto eccezionale è presto detto: la formazione beneventana è scesa in campo dal 1' in sole 10 atlete a causa delle tante assenze.
La partita è stata dura e le sannite sono andate sotto dopo pochi minuti dall'inizio del secondo tempo. La rete subita, però, non ha demoralizzato le ragazze beneventane ma, anzi, ha dato loro maggior vigore e voglia di recuperare. Sugli scudi Giusy Del Grosso che prima ha rimesso in parità il match, poi si è divorata il possibile vantaggio al 90' per un eccesso di altruismo ed, infine, ha messo il sigillo finale sulla gara con un delizioso pallonetto che ha fatto esplodere di gioia tutta la squadra.
La classifica del campionato di Eccellenza femminile campano vede la Star Games Benevento al quarto posto, con 45 punti, 4 in meno della Grumese che occupa il gradino più basso del podio.