Re dei Bomber. 2a B. Pisano in fuga ma dietro è lotta serrata - I AM CALCIO BENEVENTO

Re dei Bomber. 2a B. Pisano in fuga ma dietro è lotta serrata

Umberto Pisano, Molinara
Umberto Pisano, Molinara
BeneventoSeconda Categoria Girone B

La 24a giornata del girone B di Seconda Categoria risulta essere, al momento, quella con il maggior numero di reti siglate: sono state, infatti, ben 38 le marcature in totale con una media di 5,42 a partita. A spiccare sono le otto reti siglate in Atletico Sannita-Antonio Tedino e in Paolisi 2000-Gaspare Taddeo Cervinara, seguite dalle sette di San Marco dei Cavoti-Virtus Sant'Angelo a Cupolo.

Nonostante i tanti gol segnati sono solo quattro le marcature "multiple": si tratta delle doppiette di Iapozzuto F. (San Marco dei Cavoti), Mirabella (Paolisi 2000), Pisano (Molinara) e Battisegola (Real Arienzo).

La classifica marcatori del girone vede sempre in testa Pisano (Molinara) con 23 reti all'attivo. Il primo degli inseguitori è Porrino: l'attaccante del Real Arienzo si attesta a 21 gol. Sul terzo gradino del podio, staccati di due reti dalla seconda piazza, ci sono Fusco (Sporting Ponte) e Iapozzuto (San Marco dei Cavoti). La battaglia è aperta anche agli inserimenti di Fiscante (San Marco dei Cavoti), che si trova ad una lunghezza di distanza dal podio, e Masone (Atletico Benevento), a -2 dal terzo posto.

CLICCA QUI per leggere la classifica marcatori completa.

Maurizio Morante

Seconda Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche