Allievi Under 17. Il Ponte '98 vince il campionato provinciale

Il Ponte '98 ha vinto il campionato Allievi Provinciali Under 17 dopo aver sconfitto, nel match dello scorso 26 marzo, lo Sporting San Giovanni tra le mura amiche del "Russo" di Paolisi. Le due squadre, prima del match, erano prime in classifica con ugual numero di punti quindi la vittoria dei giallorossini è stata decisiva per la conquista del titolo.
Il gol vittoria è stato siglato al 15' minuto del secondo tempo dal giovane Bruno Giglio. Il Ponte '98, guidato in panchina da mister Raffaele Cioffi, ha poi saputo gestire il prosieguo del match confermandosi vittorioso al triplice fischio.
La vittoria del Ponte '98, che bissa quella ottenuta lo scorso anno in finale contro il Durazzano, è il frutto di una stretta collaborazione tra la compagine giallorossa, il Paolisi 2000 e la Pol. Francesco Mainolfi: una sinergia che sta portando ottimi risultati e che tutte e tre le parti sperano possa cementarsi sempre più anche in ottica futura per perseguire insieme nuovi ed ambiziosi traguardi.
Come sempre importante, inoltre, l'apporto, dietro le quinte, degli immancabili Ivano Biondin e Benito Lostorto, ormai da anni abituati a lavorare a stretto contatto con i giovani calciatori, un lavoro che per loro va anche al di là del campo e che diventa una vera e propria "mission" sociale.