Promo C. Primo verdetto: Apice matematicamente in Eccellenza

Il girone C di Promozione ha emesso il primo verdetto stagionale: l'Apice è matematicamente promosso in Eccellenza visto il vantaggio di 13 punti sulla seconda in classifica, il Cimitile, a quattro giornate dal termine della regular season.
Una promozione meritatissima per la compagine del presidente Felice Pepe visti i risultati ottenuti ed i numeri mostrati: l'undici di mister Nicola Facchino è tuttora imbattuto in campionato, avendo inanellato 21 vittorie e 5 pareggi, ed ha realizzato ben 71 reti subendone solo 15, ottenendo quindi il miglior attacco e la miglior difesa del torneo. Numeri che, mancando altre quattro giornate alla fine del campionato, possono ancora migliorare.
Altro dato che colpisce è il numero di calciatori presenti nei tabellini dei marcatori: sono 15 i componenti della rosa ad essere andati in rete almeno una volta (fino ad oggi). Diego Zerillo è attualmente il capocannoniere della squadra con 11 centri, una in più di Felice Pepe (omonimo del presidente della società) e due in più di Capodilupo.
Una stagione, quindi, per l'Apice davvero straordinaria con la promozione in Eccellenza che è il giusto premio per quanto fatto dalla squadra in campo e dalla società nell'allestimento della rosa.