Pannarano, R. San Martino e Montesarchio unite nel ricordo di Daniele
Con la pausa natalizia dei campionati dilettantistici, alcune compagini hanno scelto di disputare gare amichevoli per scambiarsi gli auguri di buone feste e per assolvere anche alla loro funzione di aggregazione per il bene sociale. E' il caso del Pannarano, del Real San Martino Valle Caudina e del Montesarchio.
Le tre compagini caudine, infatti, per il pomeriggio del 31 dicembre, hanno organizzato un triangolare di beneficenza dedicato al giovane Daniele, grande appassionato di calcio e da sempre vicino al Pannarano, compagine del suo paese, venuto a mancare a causa di una brutto male.
Le squadre, con fischio di inizio alle ore 14, si affronteranno sul terreno di gioco di Montesarchio in tre match da 45' l'uno; il ricavato dalla manifestazione sarà interamente devoluto alla Fondazione Melanoma Onlus.
Le tre società si augurano una massiccia presenza di pubblico per ricordare Daniele nello spirito della sua passione calcistica: la popolazione caudina, da sempre appassionata di calcio e sensibile ai temi della solidarietà, risponderà certamente in maniera adeguata ed entusiasta.