F.C. San Giorgio. Prime operazioni di mercato per i gold-black - I AM CALCIO BENEVENTO

F.C. San Giorgio. Prime operazioni di mercato per i gold-black

Roberto Colarusso e Alfonso Carbonaro
Roberto Colarusso e Alfonso Carbonaro
BeneventoCalcioMercato Dilettanti

Si muove sul mercato l'F.C. San Giorgio del presidente Campana, inserita nel combattutissimo girone A di Terza Categoria. La società gold-black ha piazzato tre nuovi arrivi in rosa: agli ordini di mister Giacomo Francesca ci saranno Domenico Fonzo, Roberto Colarusso e Alfonso Carbonaro.

Colarusso e Carbonaro, rispettivamente difensore ed attaccante, hanno un passato in comune con il Real San Nicola Manfredi: il primo ha iniziato la stagione con i sannicolesi nel girone B di Prima Categoria mentre il secondo ha vestito quei colori fino al dicembre 2021; stesso campionato e stesso girone, ma con la maglia dello Sporting Venticano, anche per il terzo nuovo arrivato Fonzo, che di ruolo fa anch'egli l'attaccante ed è già andato in rete al debutto nella scorsa gara vinta sul campo del Club Amici Luzzano per 8-2.

Tre nuovi acquisti che non guardano solo al presente e quindi al campionato di Terza Categoria ma anche al futuro e, dunque, a quanto potrebbe accadere in caso di promozione in Seconda.

Maurizio Morante