Venere 2021. Contro il Bonea il primo storico successo in campionato - I AM CALCIO BENEVENTO

Venere 2021. Contro il Bonea il primo storico successo in campionato

Il D.s. Brahim e mister Sacco
Il D.s. Brahim e mister Sacco
BeneventoTerza Categoria Girone A

La Venere 2021, società sannita che milita nel girone A di Terza Categoria, ha festeggiato lo scorso sabato pomeriggio uno storico traguardo: è, infatti, arrivata la prima vittoria in campionato maturata con il punteggio di 3-1 sul campo del Bonea.

La squadra allenata da mister Sacco e allestita dal D.s. Brahim, dopo 4 turni, è riuscita a cancellare lo zero in classifica scrivendo un bel "3" nella casella dei "punti conquistati". Essendo una società neonata l'inizio potenzialmente difficile poteva essere messo in conto ma la perseveranza e l'ottimo lavoro di tutti, dalla squadra allo staff tecnico per finire con la compagine societaria, hanno saputo mettere da parte ogni intoppo e spianare, quindi, la strada al primo successo.

La Venere 2021 sarà ora chiamata a dare continuità alla prima vittoria ottenuta a cominciare proprio dalla prossima giornata di campionato che vedrà i ragazzi di mister Sacco opposti, tra le mura amiche, al Calvi, attuale fanalino di coda della classifica ancora a zero punti.

Maurizio Morante

Terza Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche