GG Team Wear BN5: giallorossi soffrono ma superano 3-2 la Pol. Futura - I AM CALCIO BENEVENTO

GG Team Wear BN5: giallorossi soffrono ma superano 3-2 la Pol. Futura

GG Team Wear Benevento 5
GG Team Wear Benevento 5
BeneventoCalcio a 5

Dopo il sofferto 3-2 contro la Polisportiva Futura al «PalaTedeschi», è tornato il sorriso in casa del GG Team Wear Benevento 5 che ha riassaporato il gusto della vittoria che mancava dal blitz di Giovinazzo dello scorso 5 novembre.

In avvio il match si è messo subito in discesa per i giallorossi, avanti 1-0 dopo tre minuti con Arvonio, lesto a depositare in fondo al sacco un assist di Vega.  Al 6’ un assolo dello stesso Vega ha mandato la palla a fare la barba al palo mentre al 9’ Arvonio ha messo a segno il 2-0 con un tocco a porta vuota, dopo un’azione caparbia di un ottimo Rennella. I calabresi, poi, hanno continuato a soffrire e al 10’ un fallo di mano in area di rigore ha permesso a Milucci di andare sul dischetto del penalty, ma come era già successo una settimana fa a Cosenza, il calcettista giallorosso si è fatto respingere la conclusione. Al 12’, invece, è stata una magia improvvisa di Morgade a rimettere in corsa i calabresi per il 2-1, con le due squadre al riposo con questo punteggio.

Nella ripresa, neanche il tempo di riaccomodarsi in tribuna e ci ha pensato Cividini ad agguantare il 2-2 con un sinistro che ha terminato la sua corsa sotto la traversa. Al 13’, poi, un’ottima iniziativa di Rennella ha messo Arvonio nelle condizioni di battere a rete in area piccola, ma la sua conclusione si è spenta fuori di un soffio. Nei restanti minuti, tranne un diagonale di Morgade che ha messo paura a Mambella, sono stati sempre i ragazzi di Nitti a fare la partita trovando il meritato 3-2 ad un minuto dalla sirena con Milucci, pescato tutto solo a pochi passi dalla linea di porta da un Rennella in grande spolvero e autore di due assist.

Grazie a questa vittoria, il GG Team Wear Benevento 5 ha raggiunto quota 15 in classifica e nel prossimo turno andrà a fare visita alla Gear Siaz Piazza Armenina, squadra che occupa la penultima posizione con 2 punti.

Ufficio stampa GG Team Wear Benevento 5

La Redazione