Star Games BN. Graziano: "Inizio positivo ci toglieremo soddisfazioni" - I AM CALCIO BENEVENTO

Star Games BN. Graziano: "Inizio positivo ci toglieremo soddisfazioni"

Martina Graziano, Star Games Benevento
Martina Graziano, Star Games Benevento
BeneventoFemminile

La Star Games Benevento è reduce dalla vittoriosa trasferta sul campo della Polisportiva Ischia: le ragazze di mister De Caro, nella gara valida per la quarta giornata del campionato di Eccellenza, si sono imposte con il punteggio di 4-2 con reti di Del Grosso (tripletta) e Graziano. Ed è proprio Martina Graziano la protagonista della nostra chiacchierata settimanale con un componente della rosa beneventana.

Martina, l'inizio di campionato è stato molto positivo per voi: state proseguendo nel percorso cominciato lo scorso anno?

E' stato un bell'inizio di campionato, nonostante alcuni pilastri della nostra squadra siano andati via per lavoro. Noi non ci siamo scoraggiate e con nuovi innesti stiamo andando avanti proseguendo il nostro percorso.

Da veterana di un gruppo che vede in campo tante giovanissime calciatrici, quanto pensi possiate arrivare lontano quest'anno?

Nonostante alcune ragazze siano alla loro prima esperienza in questo campionato, stanno dimostrando carattere e voglia di fare, si stanno integrando bene nel gruppo e piano piano stiamo portando a casa anche risultati. Da veterana, sono contenta di questo e credo che ci toglieremo tante soddisfazioni.

Nella vittoriosa trasferta della scorsa settimana in quel di Ischia, dalle foto da voi pubblicate sui social, emerge anzitutto il piacere ed il divertimento dello stare insieme: è questo il vostro segreto?

Esatto, ci piace coinvolgere anche persone esterne al nostro gruppo, ci divertiamo molto insieme anche al di fuori del rettangolo di gioco: basta una cassa, un po’ di musica e ci facciamo notare ovunque andiamo!"

Maurizio Morante