Sannite in Promo. Una sola vittoria nel 3° turno, saltata una panchina - I AM CALCIO BENEVENTO

Sannite in Promo. Una sola vittoria nel 3° turno, saltata una panchina

La Forza e Coraggio
La Forza e Coraggio
BeneventoPromozione

Le compagini sannite impegnate nella terza giornata del campionato di Promozione hanno totalizzato una vittoria, quattro pareggi, due sconfitte ed una gara è stata rinviata a causa del maltempo abbattutosi sulla regione Campania. Analizziamo nel dettaglio i risultati.

GIRONE A - Sonora sconfitta casalinga per la Virtus Goti che cede tra le mura amiche contro il Micri per 4-2 con gara già compromessa nella prima frazione chiusasi sullo 0-2 ospite. Il k.o. è costato la panchina a mister Di Napoli il cui successore sarà annunciato a minuti. Pareggio per 2-2, invece, per la Polisportiva Puglianello sul difficile campo di Casal di Principe: i ragazzi di mister Ventura erano anche passati in vantaggio a metà ripresa grazie ad una doppietta di capitan Capossela ma Ugo Cerullo, nel finale, ha rimesso in equilibrio le sorti del match. Si tratta del primo punto in classifica per la compagine del presidente Panaro mentre i saticulani dividono l'ultimo posto in classifica con la Puteolana, entrambe ancora a zero.

GIRONE C - L'unica vittoria del terzo turno di campionato la porta a casa lo Sporting Pietrelcina di mister D'Alessandro: i giovani biancazzurri battono con un perentorio 4-1 la Bisaccese e si portano a quota 5 in classifica. Pareggio esterno, 1-1, per il Castelpoto di mister Cagnale che viene ripreso solo nel finale dall'Ottaviano. Anche il Montesarchio torna a casa con un pareggio per 1-1 maturato sul campo del Cimitile ed identico risultato, ma tra le mura amiche, lo fa registrare la Forza e Coraggio contro la Savignanese. Sconfitta casalinga, invece, per il Ponte '98 di mister Mauro che cede 2-1 contro l'ostico Baiano. Non si è, infine, disputata la partita tra Gesualdo e Apice a causa delle condizioni meteo.

RISULTATI E CLASSIFICA GIRONE A

RISULTATI E CLASSIFICA GIRONE C

Maurizio Morante