Sporting Ponte. Mister Zeoli ritrova una vecchia conoscenza in mediana - I AM CALCIO BENEVENTO

Sporting Ponte. Mister Zeoli ritrova una vecchia conoscenza in mediana

Antonio Leone, Sporting Ponte
Antonio Leone, Sporting Ponte
BeneventoCalcioMercato Dilettanti

Antonio Leone è un nuovo giocatore dello Sporting Ponte. Classe 1999, mezzala, ha disputato tre stagioni tra le fila del San Giorgio del Sannio in Seconda Categoria.

"Ho scelto lo Sporting Ponte per vari motivi - racconta Leone dopo la firma - La prima è la chiamata di mister Zeoli che mi ha voluto fortemente: è una persona che rispetto e conosco da tanti anni. La seconda è ritrovare una persona come Andrea Rillo, mio grande amico che ritrovo dopo tanto tempo. L'ultima, ma non a caso, è la buona impressione che mi ha fatto il gruppo squadra: li ho seguiti lo scorso anno e hanno disputato un ottimo campionato. Si sono dimostrati veramente uniti, soprattutto come una famiglia, cosa molto importante in queste categorie".

Il nuovo centrocampista di mister Zeoli ha poi parlato degli obiettivi del campionato: "L'obiettivo principale sarà quello di divertirci. Dobbiamo migliorarci giornata dopo giornata e farci trovare sempre pronti. Il mister è una persona che ci tiene tanto. La società ha allestito un'ottima rosa e ci da l'opportunità di allenarci sempre in condizioni ottimali. Non posso nascondere che l'obiettivo è anche quello di puntare alle zone alte della classifica".

Maurizio Morante