Sporting Ponte. Dal Vitulano arriva un esterno d'attacco classe 1998 - I AM CALCIO BENEVENTO

Sporting Ponte. Dal Vitulano arriva un esterno d'attacco classe 1998

Simone Mellusi, Sporting Ponte
Simone Mellusi, Sporting Ponte
BeneventoCalcioMercato Dilettanti

Simone Mellusi è un nuovo giocatore dello Sporting Ponte. Classe 1998, esterno d’attacco, muove i suoi primi passi all’interno del mondo calcistico, con la scuola calcio del Foglianise. All’età di 17 anni disputa gran parte del campionato di prima categoria sempre con la casacca del Foglianise. Nella stagione 2016/17 passa al Ponte '98, nel campionato di Promozione, dove rimane per 2 stagioni.

Ponte per me è stato il luogo dove sono cresciuto calcisticamente. Anche se parliamo di un’altra società, sono legato a questo ambiente. Lo Sporting è stata un scelta facile, sia per quanto detto prima, sia per il progetto iniziato due anni fa dalla società”.

Mellusi ha poi giocato tra le fila dell’Antonio Tedino, in terza categoria. “L’Antonio Tedino rimarrà sempre nel mio cuore, poiché è una società nata per ricordare la scomparsa del ragazzo di Foglianise che conoscevo personalmente. Sono stato anche a Vitulano: ci tenevo a ringraziare questa società per le fantastiche stagioni trascorse insieme. La mia volontà però era quella di avere nuovi stimoli e lo Sporting Ponte era il luogo perfetto per questa nuova avventura. Quest’anno sarà sicuramente un campionato bello e, allo stesso tempo difficile, ma credo nel gruppo che abbiamo e credo che faremo molto bene su tutti i punti di vista”.

La Redazione