We'll Come United. Parte la nuova stagione tra conferme e nuovi arrivi - I AM CALCIO BENEVENTO

We'll Come United. Parte la nuova stagione tra conferme e nuovi arrivi

Il We'll Come United
Il We'll Come United
BeneventoCalcioMercato Dilettanti

Dopo la vittoria nella finale dei play-off di Seconda Categoria e conseguente promozione in Prima, il We'll Come United del presidente Pietro Milano riaccende i motori in vista della stagione 2022/23. 

Sotto la guida del confermatissimo mister Leo Martone, la squadra si ritroverà oggi al "Mellusi" per il primo allenamento stagionale. Tante le conferme dei calciatori già presenti nella passata stagione ma tanti anche i volti nuovi in rosa.

Confermati i talenti Bojang e Danlad ed insieme a loro Besana, Di Grazia, Catania, Ebou, Jatta, De Angelis, Galliano e Tipaldi: tutti elementi che lo scorso anno sono stati protagonisti assoluti della cavalcata culminata con la promozione. A loro si uniscono Lorenzo Cardillo, classe '96; il portiere Carlo Russo che prenderà il posto del partente Ouologuem; in difesa arriva Christian Boscaino mentre la mediana sarà rinforzata da Fabrizio Cannata. Inoltre, grazie all'opera di mister Martone, vestiranno i colori del We'll Come anche la punta, classe 2004, Pierangelo Nigro e l'esterno, classe 2003, Mattia Petriella: entrambe i calciatori arrivano dal Macchia Valfortore, formazione che milita nel campionato molisano di Prima Categoria.

La rosa del We'll Come United può dirsi quasi al completo ma dalla società non si esclude di chiudere qualche altra trattativa per regalare a mister Martone ulteriori pedine per il suo scacchiere tattico. L'obiettivo stagionale sarà anzitutto il mantenimento della categoria ma, come sempre, il tutto all'insegna del divertimento e dello spirito che ha sempre contraddistinto questa società.

Maurizio Morante