Ponte '98. Un esperto centrocampista alla corte di mister Mauro

Antonio Celato è un nuovo calciatore del Ponte '98. Ritorna nel beneventano dopo diverse stagioni trascorse in giro per l'Italia, con esperienze in Promozione ed Eccellenza sia Lombarda che Emiliana e non solo.
Celato, classe 1984, è un centrocampista con il fiuto del gol: 6 reti con la maglia del Vigolzone 1968, 5 reti con la maglia del Vigoro Marchese e 7 reti con i Lupi Molinaro Campobasso, sono solo alcune delle statistiche del suo score.
“Conosco mister Mauro che mi ha allenato alle giovanili del Benevento moltissimi anni fa: in questa categoria è una garanzia di risultati e bel calcio. Ritorno con lui dopo circa 20 anni e per me sarà una grandissima emozione riabbracciarlo. Ringrazio il direttore D’aloia e il presidente Frangiosa per l’interessamento e la disponibilità. Conosco tantissimi ragazzi che vestono già questa maglia e tutti mi hanno parlato della società, sia sotto l'aspetto della serietà, sia sotto l'aspetto dell’organizzazione."
Celato ha trascorso le ultime due stagioni con le maglie del Bojano e del Campobasso 1919 in Eccellenza Molisana.
“Spero che la squadra possa ottenere il massimo da questo campionato. Magari ripetere le prestazioni dello scorso anno sarebbe il massimo. In ogni caso spero di divertirmi e, personalmente, voglio essere un esempio per i più piccoli che approcciano al mondo del calcio e dello sport in generale."