F.C. San Giorgio. Doppio colpo per i gold-black tra difesa e trequarti - I AM CALCIO BENEVENTO

F.C. San Giorgio. Doppio colpo per i gold-black tra difesa e trequarti

Andrea Genito e Giovanni Ranauro
Andrea Genito e Giovanni Ranauro
BeneventoCalcioMercato Dilettanti

Continua senza soste la campagna di rafforzamento del Football Club San Giorgio del presidente Campana. Sono due i colpi messi a segno dal sodalizio gold-black.

Sarà al servizio di mister Giacomo Francesca anche Andrea Genito, classe '90, sangiorgese d.o.c., roccioso difensore. Già protagonista con la casacca del San Giorgio del Sannio, per Genito si tratta di un vero e proprio ritorno a casa. In precedenza ha vestito anche la maglia del Borussia Aragones e del Real San Nicola. Calciatore duttile, può giocare anche come esterno basso di difesa con compiti prettamente di copertura. Un acquisto che, anche dal punto di vista del carattere e dell'esperienza, è molto importante per lo scacchiere dell'F.C. San Giorgio.

Insieme a Genito arriva nella società gold-black anche Giovanni Ranauro. Anche lui ex San Giorgio del Sannio e sangiorgese, Ranauro è un calciatore offensivo che può agire sia da trequartista che da esterno alto. A mister Francesca toccherà il compito di schierarlo nel ruolo che ne ottimizzi le prestazioni ed il rendimento.

Maurizio Morante