Montesarchio. Ufficializzato il nuovo organigramma societario - I AM CALCIO BENEVENTO

Montesarchio. Ufficializzato il nuovo organigramma societario

A.C. Montesarchio
A.C. Montesarchio
BeneventoPromozione

La società ASD AC MONTESARCHIO 1950 comunica ed ufficializza le nuove cariche dirigenziali:

Presidente: Antonio Viscione

Vice Presidente: Giovanni De Blasio.

Così il nuovo numero uno caudino: "Nel momento in cui abbiamo realizzato che la squadra era destinata a non iscriversi al campionato di promozione, abbiamo deciso di intervenire e di fare tutto quanto era nelle nostre possibilità per evitare tale epilogo. Non abbiamo avuto molto tempo per valutare a fondo la situazione e ci siamo lanciati ad occhi chiusi, ma siamo molto fiduciosi e riteniamo di avere il giusto entusiasmo e progetti interessanti per fare bene. Ringrazio il mio predecessore Tommaso D’Ambrosio il quale ha messo al servizio del Montesarchio tutto se stesso con lodevole dedizione. Mi preme inoltre ringraziare tutta l’amministrazione comunale per la disponibilità e la fiducia riposta nei nostri confronti. Ai tifosi ed alla comunità tutta chiedo di esserci vicini e di aiutarci a costruire una squadra che possa rappresentare al meglio la nostra piazza”.

Queste, invece, le parole del Vice Presidente: "Sappiamo di esserci presi una grossa responsabilità, ma non potevamo restare a guardare. Garantiremo il nostro massimo impegno per realizzare un progetto sostenibile e quindi duraturo, che possa assicurare una maggiore stabilità alla squadra del nostro paese. La situazione allo stato attuale non è delle più rosee, è una sfida impegnativa ma con il sostegno di chi ha sempre avuto a cuore le sorti del Montesarchio, sicuramente ce la faremo!!

La Società è lieta di comunicare che la carica di Direttore Sportivo per la prossima stagione sarà ricoperta da Alfredo Tinessa. Alfredo non ha bisogno di presentazioni in quanto persona da sempre legatissima alla nostra Società e tifosissimo dei nostri colori. La società ha deciso di puntare forte su di lui individuandolo come anello di congiunzione tra le precedenti gestioni e l’attuale progetto. Ad Alfredo vanno i nostri migliori auguri per il lavoro che lo aspetta. Buon lavoro Direttore.

La Redazione

Leggi altre notizie:MONTESARCHIO Promozione