Sp. Pago Veiano. Importanti conferme per la rosa di mister Mercuri - I AM CALCIO BENEVENTO

Sp. Pago Veiano. Importanti conferme per la rosa di mister Mercuri

Gianmarco Gagliozzi, Sp. Pago Veiano
Gianmarco Gagliozzi, Sp. Pago Veiano
BeneventoCalcioMercato Dilettanti

Dopo gli arrivi di Gagliarde, Panaggio e Soricelli, lo Sporting Pago Veiano si concentra sulle conferme dei calciatori già in rosa nella passata stagione. 

La prima è quella di Gianmarco Gagliozzi, duttile calciatore che può ricoprire diversi ruoli sul lato sinistro del campo: esterno alto o basso ma anche mezzala per il classe '97. Il ragazzo, nonostante diverse offerte ricevute, ha scelto di restare a disposizione di mister Mercuri abbracciando l'ambizioso progetto dei "pavoni" per la stagione 2022/23.

Oltre ai veterani Michael Noel De Girolamo, Carmine De Girolamo, il capitano Tony De Ieso e Luciano Morganella, vestiranno ancora la casacca biancorossa giovani importanti come Roberto Ferraro, Marco De Ieso, Michele Morganella, Nicola Del Tufo, Matteo Barzon, Raffaele De Ieso e Antonio Pio De Ieso. 

Tutti i ragazzi confermati andranno a formare lo "zoccolo duro" sul quale poggerà la squadra durante la prossima stagione, un gruppo già affiatato e che si è già ben comportato nella scorsa stagione.

Maurizio Morante