Molinara. Il saluto a mister Mauro e l'annuncio del nuovo tecnico - I AM CALCIO BENEVENTO

Molinara. Il saluto a mister Mauro e l'annuncio del nuovo tecnico

Fabio Baldino, nuovo allenatore Molinara
Fabio Baldino, nuovo allenatore Molinara
BeneventoCalcioMercato Dilettanti

Il Molinara comincia a riempire le caselle in vista della stagione 2022/23 che vedrà ancora la società del presidente Girolamo protagonista in Seconda Categoria. Ovviamente il primo passo è stato fatto per occupare la posizione più importante, quella dell'allenatore.

I fortorini si separano da mister Ciro Mauro, un binomio che è stato insieme per tre volte nel corso degli ultimi anni, creando un legame speciale tra la società della famiglia Girolamo ed il tecnico beneventano. Proprio a questo proposito, tutta la società del Molinara ci tiene a ringraziare mister Mauro per quanto fatto nel corso degli anni e per tutto quanto ha dato alla causa: la strada percorsa insieme è stata tanta ed entrambe le parti, chi vi scrive ne è convinto, si sono godute ogni centimetro percorso.

Il futuro del Molinara porta il nome di Fabio Baldino, già secondo di mister Mauro nella passata stagione e preparatore atletico della squadra. Allenatore della scuola calcio e laureato in scienze motorie, Baldino, inoltre, è un profondo conoscitore della realtà della quale assumerà la guida avendone vestito anche la maglia da calciatore, indossando anche la fascia di capitano. Per quanto riguarda la campagna acquisti, invece, la società si sta muovendo ed i primi annunci dovrebbero arrivare già nei prossimi giorni.

Il Molinara non partirà con un obiettivo preciso per il prossimo campionato se non quello, anzitutto, di divertirsi insieme: tutto quanto verrà, in un campionato che sa di rinnovamento, sarà ben accetto, consci che, in una piazza come quella fortorina, non si è mai disputato un campionato tanto per.

Maurizio Morante