Sp. Venticano. Dall'Apice arriva il metronomo del centrocampo - I AM CALCIO BENEVENTO

Sp. Venticano. Dall'Apice arriva il metronomo del centrocampo

Alessandro Iuliano, Sp. Venticano
Alessandro Iuliano, Sp. Venticano
BeneventoCalcioMercato Dilettanti

Prende sempre più forma lo Sporting Venticano di mister Forgione: il D.s. Iarrobino, infatti, si è assicurato le prestazioni di Alessandro Iuliano.

Da sempre uno dei "fedelissimi" di mister Mino Forgione, Iuliano è un centrocampista dotato di grande qualità e tecnica e che sarà chiamato a dettare i tempi della mediana e a far "girare" la squadra. Come detto, è stato alle dipendenze dell'attuale tecnico dello Sporting già con le maglie dello Sporting Pietrelcina, del San Leucio, del Molinara ed, infine, dell'Apice con il quale hanno vinto insieme l'ultimo campionato di Prima Categoria.

A vestire la maglia dello Sporting Venticano sarà anche Andrea Sirignano, duttile esterno mancino, fermo nella stagione 2021/22 ma con diverse esperienze tra Prima Categoria e Promozione.

Lo Sporting Venticano, dunque, assomiglia sempre più alla creatura immaginata da mister Mino Forgione e dal D.s. Alfredo Iarrobino, mancano solo alcuni ritocchi come, ad esempio, un difensore centrale ma potrebbe essere questione di ore.

Maurizio Morante