Di Gaetano: "Gli esoneri si accettano ma contano anche i modi"

La Polisportiva Puglianello, nello scorso campionato, ha visto succedersi in panchina due allenatori avendo iniziato la stagione con mister Paolo Di Gaetano e avendola, poi, conclusa sotto la guida di mister Cesare Ventura. Con mister Di Gaetano, che dallo scorso 1° luglio è ufficialmente libero di accasarsi in una nuova società, abbiamo fatto una chiacchierata sulla recente esperienza vissuta:
"Le stagioni, purtroppo, non vanno sempre come si vorrebbe vadano. Se sono deluso? Certamente lo sono perché quando sono stato allontanato la squadra era quarta a due punti dalla terza e, quindi, in piena lotta play-off. Dopo il mio esonero, invece, i risultati non sono stati di certo gli stessi tanto che la salvezza è arrivata solo all'ultima giornata. Posso dire che, nonostante i problemi che avevamo, stavamo facendo un grande campionato.
Ancora oggi mi chiedo perché io sia stato scelto come allenatore della Polisportiva Puglianello visto quanto è successo dopo. Sembrava, ad un certo punto, che si aspettasse solo il momento giusto per darmi il ben servito. Voglio essere chiaro: gli esoneri fanno parte della carriera di un allenatore e possono starci però ci sono modi e tempi anche per esonerare un allenatore.
Futuro? Qualche proposta mi è arrivata ma non erano quelle giuste: siamo al 6 luglio, di tempo ce ne è tanto e staremo a vedere cosa accadrà".