Calvi. Doppia conferma: si riparte da mister Aquino e capitan Serino - I AM CALCIO BENEVENTO

Calvi. Doppia conferma: si riparte da mister Aquino e capitan Serino

Marco Aquino e Nico Serino, Calvi
Marco Aquino e Nico Serino, Calvi
BeneventoCalcio a 5

Il Calvi, compagine sannita di Calcio a 5, in vista del prossimo torneo di C2, riparte da una doppia ed importante conferma: in panchina ci sarà ancora mister Marco Aquino mentre la fascia di capitano sarà ancora sul braccio di Nico Serino. Questi i due comunicati della società:

- L' A.S.D. CALVI é lieta di annunciare la riconferma di MARCO AQUINO come allenatore della prima squadra per la stagione 2022/23. La società ribadisce, appunto, la fiducia nel tecnico e della sua “spalla forte" NICO SERINO.

La conferma alla guida della Prima Squadra arriva nel segno della continuità dopo la positiva stagione appena conclusa, in cui l’ A.S.D. CALVI è stata protagonista di un ottimo secondo posto in campionato e della storica qualificazione alla final four della coppa campana di serie c2.

Mister AQUINO coprirà , come l'anno scorso, il doppio ruolo ALLENATORE/GIOCATORE e sarà, quindi, ancora protagonista in campo.

Una conferma preziosa in biancoblu, facciamo dunque un grosso in bocca al lupo al nostro mister per la stagione 2022/2023.

- L’ A. S. D. CALVI comunica di aver rinnovato per il secondo anno consecutivo il rapporto di collaborazione sportiva con il giocatore di movimento classe 1985 NICO SERINO, che sarà a disposizione della Squadra anche per la Stagione 2022-2023.

NICO SERINO farà parte anche dello staff tecnico guidato dal “HEAD COACH” MARCO AQUINO.. Staff tecnico che ben ha impressionato nella passata stagione riconquistandosi la piena fiducia e la riconferma per la nuova stagione.

Maurizio Morante