Soricelli: "Grazie Molinara ma ora è tempo di una nuova sfida" - I AM CALCIO BENEVENTO

Soricelli: "Grazie Molinara ma ora è tempo di una nuova sfida"

Mario Soricelli
Mario Soricelli
BeneventoCalcioMercato Dilettanti

Sarà certamente un obiettivo appetibile del calciomercato iniziato da pochi giorni, specie per le compagini sannite. Stiamo parlando di Mario Soricelli, esperto e abile portiere, lo scorso anno in forza al Molinara di mister Ciro Mauro con il quale ha conquistato, e poi perso, la finale play-off per l'accesso in Prima Categoria.

L'estremo difensore sannita ha deciso di lasciare la società del presidente Girolamo per cercare una nuova avventura nella stagione 2022/23. Queste le sue parole alla nostra redazione:

"Ci tengo tantissimo a ringraziare tutta la società del Molinara per la fantastica annata vissuta insieme. Sono persone stupende e meritano il meglio sia dal punto di vista sportivo che della vita in generale. Ringrazio anche mister Ciro Mauro, con il quale ho un rapporto speciale: spero che le nostre strade tornino ad incrociarsi di nuovo. Ora mi guarderò intorno attendendo la giusta chiamata: qualcosa si sta muovendo già ma è ancora presto per parlare di trattative, il mercato è iniziato da soli quattro giorni".

Maurizio Morante