Pol. Sp. Pietrelcina. Leso: "Siamo a lavoro, a breve grandi novità" - I AM CALCIO BENEVENTO

Pol. Sp. Pietrelcina. Leso: "Siamo a lavoro, a breve grandi novità"

Il D.s. Leso (sx) e il pres. Maioli
Il D.s. Leso (sx) e il pres. Maioli
BeneventoPromozione

Oggi, 1° luglio, comincia ufficialmente la stagione 2022/23 e, con essa, il calciomercato. Le società, dunque, iniziano ad ufficializzare partenze e nuovi arrivi di calciatori. Lo Sporting Pietrelcina, che prenderà parte al campionato di Promozione, non ha ancora fatto annunci ma lavora alacremente "sottotraccia" come conferma il D.s. Enzo Leso ai nostri microfoni:

"La Pol. Sporting Pietrelcina è viva e attiva: stiamo lavorando alla costruzione della rosa della squadra che parteciperà al campionato di Promozione. A breve presenteremo la nuova guida tecnica ed un nuovo socio che andrà ad arricchire la compagine societaria.

Ci tengo molto a ringraziare mister Pasquale Catullo per il lavoro svolto negli ultimi anni. La nostra separazione fa parte dei cicli che esistono nel calcio: tutto ha un inizio e tutto ha una fine. La sua presenza sulla nostra panchina ci ha permesso di crescere sotto tutti i punti di vista e di ottenere grandi risultati e per questo non smetteremo mai di essergli grati.

Ringrazio anche il nostro ex capitano Piergiuseppe Saginario. E' un ragazzo splendido sia dentro che fuori dal campo e di lui abbiamo apprezzato sia l'uomo che il calciatore. Anche lui, con la sua esperienza in categorie superiori, ci ha permesso di fare un ulteriore step di crescita grazie alla mentalità che ha acquisito nelle passate esperienze. Speriamo che le nostre strade possano tornare ad incrociarsi".

Maurizio Morante