Forza e Coraggio. In attacco ci sarà un ex Villa LIterno e Terzigno - I AM CALCIO BENEVENTO

Forza e Coraggio. In attacco ci sarà un ex Villa LIterno e Terzigno

Antonio Castiello, Forza e Coraggio
Antonio Castiello, Forza e Coraggio
BeneventoCalcioMercato Dilettanti

Il giorno della festa dei 50 anni della Forza e Coraggio era dedicato a un traguardo storico raggiunto dalla società. Un tuffo nel passato ma, allo stesso tempo, un salto nel futuro perché è stata l’occasione per nuovi annunci. Il primo è stato quello di Wagner Amabile (clicca qui).

Al Mellusi, però, era anche presente il nuovo attaccante della Forza e Coraggio. Una stretta di mano e l’accordo è stato trovato. Mister Papa, nella prossima stagione, potrà sfruttare le doti di realizzatore di Antonio Castiello, attaccante classe ’91, nell’ultima stagione diviso tra Villa Literno e Terzigno, con oltre 20 gol messi a segno nelle due esperienze condivise.

Una lunga carriera tra Promozione ed Eccellenza e un curioso incrocio proprio con la Forza e Coraggio nell’ultimo anno dei beneventani in Serie D quando l’affrontò, da under, con la maglia della Cittanova. Tantissimi gol con l’Ortese, ben 33, poi esperienze con l’Afragolese (25 gol in due anni), Casoria, Itri, Carotenuto, Virtus Volla e Real Frattaminore tra le altre maglie indossate.

Ufficio Stampa Forza e Coraggio Calcio 1972

Maurizio Morante