Ponte '98. Rosiello: "Vogliamo disputare un campionato di vertice" - I AM CALCIO BENEVENTO

Ponte '98. Rosiello: "Vogliamo disputare un campionato di vertice"

Il Pres. Domenico Rosiello, Ponte 98
Il Pres. Domenico Rosiello, Ponte 98
BeneventoPromozione

Nella giornata di ieri sono stati formalizzati gli ultimi adempimenti burocratici: Domenico Rosiello diventa ufficialmente il nuovo presidente del Ponte '98.

La società è già al lavoro in vista del prossimo campionato. La maggior parte degli atleti della passata stagione sono stati confermati, ma attendiamo l’apertura del mercato per poter ufficializzare il tutto. Di sicuro la nostra ambizione è quella di disputare un campionato di vertice, con qualche innesto di categoria lì dove servirà”, dichiara il neo-presidente giallorosso.

Rosiello apre le porte alla visione pre-stagionale: “Svolgeremo alcune amichevoli di lusso durante il ritiro pre-campionato, contro delle squadre di categoria superiore. Ho in mente di presentare la squadra e la nuova divisa di gara alla stampa e alla città intera durante una serata ad-hoc. Voglio che, in primis, i ragazzi si divertano, ma voglio anche che in campo diano tutto, perché noi come società ce la metteremo tutta per disputare un campionato che porti il nome del Ponte ’98 in alto”.

La Redazione

Leggi altre notizie:PONTE '98 Promozione