Vitulano. In neroverde due bomber vincitori dei rispettivi campionati - I AM CALCIO BENEVENTO

Vitulano. In neroverde due bomber vincitori dei rispettivi campionati

Ds Finelli con Fuccillo e Mastrodonato
Ds Finelli con Fuccillo e Mastrodonato
BeneventoCalcioMercato Dilettanti

Il Vitulano del presidente De Maria, retrocesso in Prima Categoria dalla Promozione, vuole ritornare al più presto nel secondo campionato regionale di calcio e sta allestendo una squadra che possa centrare l'obiettivo già nella stagione 2022/23.

Il D.s. Finelli ha chiuso, nella giornata di ieri, due accordi molto importanti: vestiranno i colori neroverdi Luca Fuccillo e Claudio Mastrodonato.

Fuccillo è reduce dalla vittoria del campionato di Seconda Categoria con la casacca del Real San Nicola Manfredi. Nel recente passato ha vestito anche le maglie di Castelpoto e Sporting Pietrelcina, militando sia in Prima Categoria che in Promozione. Attaccante "mobile", può agire sia da falso nueve che da esterno d'attacco o seconda punta; nell'ultimo campionato ha realizzato 9 reti.

Anche Mastrodonato è reduce da una vittoria di campionato visto che ha chiuso al primo posto con il suo Apice nello scorso torneo di Prima Categoria. Attaccante d'area di rigore, dotato di grande tecnica, in passato ha giocato con Juventina Circello e Molinara. Sono state 8 le reti per lui nell'ultima stagione.

L'attacco del Vitulano, allenato in panchina da mister Glorioso, può dirsi già a posto con l'arrivo di due attaccanti di razza ed esperti come Fuccillo e Mastrodonato ma sia il presidente De Maria che il D.s. Finelli continueranno a monitorare con attenzione il mercato e non si faranno certamente scappare eventuali altri occasioni che dovessero capitare.

Aprendo il mercato ufficialmente il 1° luglio, i due accordi raggiunti andranno ratificati ufficialmente a partire da quella data.

Maurizio Morante