Ponte '98. Giallorossi premiati per la valorizzazione dei giovani - I AM CALCIO BENEVENTO

Ponte '98. Giallorossi premiati per la valorizzazione dei giovani

Ponte '98 per la Valorizzazione giovani
Ponte '98 per la Valorizzazione giovani
BeneventoPromozione

Il Ponte '98 ha visto premiato il proprio lavoro con i giovani calciatori. La società giallorossa è giunta, infatti, terza nella speciale classifica "Valorizzazione Giovani", la graduatoria della LND stilata in base all'utilizzo di giovani calciatori nel campionati di appartenenza. 

La società sannita si è classificata al terzo posto con 222 punti alle spalle solo di Micri e Nocera Superiore: ai giallorossi andrà anche un premio in denaro. Queste le dichiarazioni del D.s. Pellegrino D'Aloia:

"Questo premio è il giusto riconoscimento per questo intenso anno di lavoro ed è la dimostrazione che crediamo nei giovani, investiamo su di loro, lasciando trovare loro il giusto spazio. Voglio ricordare quando abbiamo iniziato partite con 5/6 under in campo (2003/2004/2005) e, sfoderando prestazioni di livello, abbiamo ricevuto complimenti da tutte le nostre avversarie. Nonostante la giovanissima età del gruppo, siamo arrivati a giocarci la finale play-off del nostro girone, traguardo mai raggiunto nella storia di questa società. Sono davvero rammaricato ed amareggiato di non avere un campo a disposizione, non solo per poter giocare le partite "in casa", ma anche per poter far esprimere al meglio i giovani talenti pontesi.

Chiudiamo con questo meritato premio il cerchio di un anno meraviglioso e siamo pronti a ripartire per la prossima stagione con la stessa mentalità e con lo stesso progetto, perché solo investendo sui giovani si avrà futuro e continuità”.

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:PONTE '98 Promozione