Apice. Ufficiali i primi due colpi: una punta e un centrocampista - I AM CALCIO BENEVENTO

Apice. Ufficiali i primi due colpi: una punta e un centrocampista

Fabrizio Garzone e Diego Zerillo
Fabrizio Garzone e Diego Zerillo
BeneventoCalcioMercato Dilettanti

Come avevamo anticipato negli scorsi giorni (clicca qui), l'Apice ha chiuso le prime due operazioni di mercato in vista della prossima stagione nella quale disputerà il campionato di Promozione. A vestire i colori della società del presidente Felice Pepe saranno Fabrizio Garzone e Diego Zerillo.

Garzone, classe 1990, è un centrocampista e nella passata stagione ha vestito la maglia della Pol. Sporting Pietrelcina, chiudendo al secondo posto la regular season e uscendo al primo turno dei play-off contro il Ponte '98. In precedenza aveva giocato con le casacche di Eclanese Città di Avellino e Lions Mons Militum. Uomo di qualità e quantità, sarà lui la colonna portante della mediana di mister Facchino.

Zerillo, "La Lince", non ha bisogno di presentazioni ma, per i meno esperto del calcio della nostra provincia, diremo che è un attaccante, classe '85, che nella passata stagione si è diviso tra una prima parte all'Abellinum e la seconda con la Polisportiva Puglianello. Ha calcato anche i campi della Serie D con il Torrecuso per poi disputare per più stagioni il torneo di Eccellenza con le maglie di Audax Cervinara e Lions Mons Militum. 

Gli arrivi di Garzone e Zerillo, sotto la guida sapiente di mister Nicola Facchino, gettano le basi per un campionato da protagonista per l'Apice anche in Promozione.

Maurizio Morante