Forza e Coraggio. Nominato nuovo responsabile settore giovanile - I AM CALCIO BENEVENTO

Forza e Coraggio. Nominato nuovo responsabile settore giovanile

Yuri Dell'Atti, Forza e Coraggio
Yuri Dell'Atti, Forza e Coraggio
BeneventoPromozione

Giovane ma con un curriculum già di un certo rilievo. Collaborazioni con società professionistiche, tra cui Parma e Triestina, una passione grande per il calcio, un bacino ampio di calciatori conosciuti e idee che possono solo far bene a chiunque gli chieda collaborazione.

Questa è la figura alla quale si è appoggiata la Forza e Coraggio, affidandogli, proprio in virtù di conoscenze e competenze, la responsabilità del settore giovanile. Yuri Dell'Atti è pronto per abbracciare questa nuova causa, quella della gloriosa società sannita, provando a dare un contributo alla risalita di un club che ha vissuto l'ultima stagione come un vero e proprio incubo. Dell'Atti, per una piccola porzione, l'ha vissuta, ci è stato dentro, cominciando ad assaggiare l'ambiente e conoscere la società.

"Non è stato un buon anno - inizia la sua dichiarazione - ma non lo definirei triste. La storia dei Sanniti lo insegna, è una costante azione fatta di lotta, cadute e rinascite. Ed è per questo che posso definirlo come anno utile per la rinascita. Ci sono tutte le qualità per poterla pensare così, a partire da una società che mi ha messo subito a mio agio e mi ha accolto come se fossi con loro da tempo. Tutto ciò mi è servito per gettare le basi per il futuro che è alle porte".

Ufficio Stampa Asd Forza e Coraggio 1972

La Redazione

Leggi altre notizie:FORZA E CORAGGIO Promozione