Sp. Pago Veiano: "Direzione di gara a senso unico, noi danneggiati" - I AM CALCIO BENEVENTO

Sp. Pago Veiano: "Direzione di gara a senso unico, noi danneggiati"

Sporting Pago Veiano 2011
Sporting Pago Veiano 2011
BeneventoSeconda Categoria Girone B

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa dell'Asd Sporting Pago Veiano 2011 avente ad oggetto i fatti accaduti durante la gara in casa del Molinara, valevole per la semifinale play-off del girone B di Seconda Categoria.

Lo Sporting Pago Veiano 2011 ha sempre rispettato ed evitato di commentare le decisioni arbitrali nell’arco dell’intera stagione agonistica appena conclusasi ma quanto avvenuto sabato pomeriggio sul terreno di gioco del comunale di Molinara, in occasione della fondamentale semifinale play-off con i padroni di casa, ha decisamente passato ogni limite.

Ci siamo presi qualche giorno di tempo per riflettere su tutto ciò che è accaduto durante la gara, onde evitare dichiarazioni impulsive dovute alla frustrazione per quanto subìto durante tutta la partita.

La dannosa direzione arbitrale ha condizionato sin dall’inizio la partita dello Sporting Pago Veiano 2011, purtroppo la gestione della gara è stata in un’unica direzione. Gli episodi sfavorevoli ci possono stare, fanno parte del gioco, ma quelli subiti sabato pomeriggio sono tanti e hanno influenzato pesantemente l’andamento dell’incontro, rovinando il lavoro e i sacrifici fatti per raggiungere determinati traguardi sportivi e minando la credibilità del sistema.

Chi ha assistito alla partita con il Molinara ha visto una gara corretta, giocata ad alti ritmi, senza falli duri che potessero addirittura portare a ben quattro nostre espulsioni durante i 120 minuti di gioco ed una a fine gara, di cui almeno due dettate dal protagonismo del direttore di gara.

Oltre al danno enorme anche la beffa! Le decisioni del Giudice Sportivo nell’ultimo comunicato stilato hanno calcato la mano, frutto purtroppo di una rapporto di fine gara mendace e fazioso.

Sino ad oggi abbiamo con rispetto, accettato ogni decisone, ora è giusto rimarcarli. Lo faremo nelle sedi opportune per far valere le nostre ragioni e tutelare i nostri sacrifici.

Sporting Pago Veiano 2011

La Redazione

Seconda Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche