Domenica 22 maggio 2a edizione del Torneo di Padel per gli allenatori - I AM CALCIO BENEVENTO

Domenica 22 maggio 2a edizione del Torneo di Padel per gli allenatori

I tecnici sanniti sul campo di padel
I tecnici sanniti sul campo di padel
BeneventoFocus

Domenica 22 maggio, presso il Tennis Club 2002 diretto dal Maestro Antonio Leone, si terrà la seconda edizione del Torneo di Padel riservato agli Allenatori Sanniti di calcio con in aggiunta quello di calcio tennis per restare in tema di “arte pedatoria”. Dopo l'entusiasmante iniziativa dell'anno scorso, organizzata in modo estemporaneo in pieno agosto, non poteva non ripetersi la bella esperienza. L’obiettivo è quello di cogliere innanzitutto momenti di divertimento e spensieratezza ma anche l’opportunità di confronto e di crescita per un calcio migliorabile e da migliorare poiché si osservano sempre più situazioni non del tutto gratificanti e funzionali e dalle tante sfaccettature da ottimizzare riferite alle varie componenti afferenti. L’auspicio e la volontà quindi, per parte degli allenatori, di una migliore fruibilità e gestione di tutto l’apparato delle nostre realtà calcistiche.

L’AIAC provinciale quest'anno ha anche pensato di rendere ulteriormente merito, con un piccolo riconoscimento, che sarà assegnato nella stessa occasione, a quegli allenatori abilitati che hanno vinto il campionato da poco terminato.

Intanto, si intensificano le partite di Padel da parte delle coppie che si sfideranno e gli sfottò via social di promesse di vendere cara la pelle.  La partecipazione per gli associati Aiac è assolutamente gratuita è l'attrezzatura sarà messa a disposizione ancora una volta gentilmente dal circolo tennis di via Salvemini.

La Redazione