Durazzano-Virtus Liburia 1-1: reti nel primo tempo, rossi nel secondo - I AM CALCIO BENEVENTO

Durazzano-Virtus Liburia 1-1: reti nel primo tempo, rossi nel secondo

Durazzano-Virtus Liburia PT 1-1
Durazzano-Virtus Liburia PT 1-1
BeneventoPrima Categoria Girone A

Terzo pareggio consecutivo registrato dal Durazzano, il quarto nel girone di ritorno. I ragazzi guidati da Antonio Liguori, chiudono il match in 8 uomini a causa delle espulsioni comminate dal direttore di gara, Mario Aquino della sezione di Avellino.

E’ l’arbitro il protagonista principale del match concedendo dopo nemmeno un giro di lancette un rigore molto dubbio su Massaro, provocato dal portiere Bove. Alla battuta Massaro non fallisce e porta in vantaggio i suoi. Gara in salita nuovamente per il Durazzano come domenica scorsa a Lusciano. Il campo reso pesante dalle condizioni meteo degli ultimi giorni non permette alle due squadre di esprimersi al meglio. Il Durazzano, non si abbatte e ancora una volta trova la forza per reagire e pareggiare i conti con la conclusione nell’angolino dal limite dell’area di Bernardo Rocco. Il pareggio permette al Durazzano, nonostante le assenze in mediana del capitano Carmine Pascarella e di Lucaioli colpito dal Covid-19, di credere nelle proprie potenzialità. 

La gara si mette ulteriormente in salita nella ripresa, quando al 65’ il centrale di difesa Ivan De Lucia si becca giustamente il secondo giallo. In inferiorità numerica il Durazzano cerca di stringere i denti e portare la partita fino al 90°. Proprio allo scoccare del 90° su un fallaccio ad un avversario l’arbitro estrae il rosso sia a Basilicata Domenico e Vittorio Pascarella. Due espulsioni pesantissime in ottica prossime sfide, ma nonostante la decisione del direttore di gara, la partita termina in parità, con gli ospiti che lamentano di non aver disputato in toto i 4’ di recupero.

DURAZZANO – VIRTUS LIBURIA 1-1

DURAZZANO: Bove, Basilicata D., Di Vico, De Lucia I., Pascarella V.; Ciaramella, Saccone (dal 65’ Ciaramella A.), Cristiano; Basilicata G. (dal 78’ Cuollo), Piccoli, Bernardo. A disposizione: Gagliardi, Diglio, Iannucci, Suriano, Stasi. Allenatore: Antonio Liguori.

VIRTUS LIBURIA: Granata, Negozio (dall’87’ Saibi), De Martino, Gaspari, Iavarone, Giordano (dal 68’ Carta), Tulipano, Maisto, Tessitore, Massaro (dal 57’ Maione), Erario. A disposizione: Della Gatta, Esposito, Postiglione, Silvestro, Liotto, Siro. Allenatore: Pasquale Cavaliere.

ARBITRO: Mario Aquino (Sez. Avellino)

RETI: 1’ rig. Massaro, 19’ Bernardo (D)

ESPULSI: 65’ De Lucia I. (D) per doppia ammonizione, 92’ Pascarella V. (D), 92’ Basilicata D. (D), 92’ Cavaliere (VL) allenatore squadra ospite.

AMMONITI: Saccone (D), Granata (VL), Gaspari (VL).

NOTE: Angoli: 1-6. Recupero: 0’ p.t., 4’ s.t.

La Redazione

Prima Categoria Girone A

ClassificaRisultatiStatistiche