Il Comprensorio Miscano piange la prematura scomparsa di mister Zullo - I AM CALCIO BENEVENTO

Il Comprensorio Miscano piange la prematura scomparsa di mister Zullo

Mister Sergio Zullo con la squadra
Mister Sergio Zullo con la squadra
BeneventoTerza Categoria Girone B

Un grave lutto ha colpito il Comprensorio Miscano del presidente Antonio Testi, compagine che milita nel girone B del campionato di Terza Categoria sannita: la società irpina piange l'improvvisa scomparsa di mister Sergio Zullo.

Mister Zullo era nel Comprensorio Miscano da oltre un lustro; era partito dal settore giovanile con il quale ha vinto due campionati nella categoria "Allievi". Nel 2019-20 era passato alla guida della prima squadra che aveva preso nelle posizioni di retrovia in classifica e condotto in zona play-off prima dell'interruzione dei campionati a causa del covid. Nel campionato attualmente in corso la compagine biancoverde occupa la terza posizione.

Tutta il gruppo squadra del Comprensorio Miscano è, comprensibilmente, sotto schock: alla improvvisa partita di mister Zullo si aggiunge la perdita di una figura paterna per tutti i calciatori e di un amico fraterno per i dirigenti e lo staff tecnico. Di lui la società e la squadra ricordano anzitutto i valori umani oltre quelli sportivi.

La società amica del Real Buonalbergo, con in testa il presidente Armando Coluccio, è vicina al Comprensorio Miscano e partecipa al dolore per la perdita di mister Zullo. Il Comprensorio ha chiesto il rinvio del match contro l'Atletico Foiano in programma nel fine settimana.

Maurizio Morante

Terza Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche