Star Games BN-Sant'Anastasia 0-0: primato delle sannite a rischio - I AM CALCIO BENEVENTO

Star Games BN-Sant'Anastasia 0-0: primato delle sannite a rischio

La Star Games Benevento Women
La Star Games Benevento Women
BeneventoFemminile

E' terminato a reti bianche il match della nona giornata del campionato di Eccellenza femminile tra Star Games Benevento e Sant'Anastasia Calcio Women. Le ragazze beneventane restano in testa alla classifica con 23 punti ma con un solo punto di vantaggio sulla Salernitana che, però, ha una gara in meno.

Le beneventane, in costante proiezione offensiva per 90', non concesso spazi alle avversarie: a Del Grosso e compagne è mancato solo il gol che avrebbe regalato il bottino pieno. Sugli scudi il portiere delle ospiti, che si è prodotta in alcuni interventi decisivi, ma che è stato anche "salvato" dall'imprecisione delle padrone di casa e da un palo colpito da Crovella negli ultimi minuti di gara. Gentile, portiere della Star Games, è stata, invece, del tutto inoperosa.

Al fischio finale, quindi, il match si può tradurre in delusione per la Star Games, che ha il rammarico di aver perso due punti, e con l'esultanza del Sant'Anastasia, per il punto guadagnato.

A mister De Caro, allenatore della compagine beneventana, e alle sue ragazze resta la soddisfazione di aver dimostrato, ancora una volta, di avere una chiara idea di gioco, messa in opera sul campo, e riconosciuta anche dagli avversarci che si complimentano sempre non solo per quanto visto sul terreno di gioco ma anche per i valori sportivi e comportamentali dimostrati.

Maurizio Morante