San Giorgio del S.: "Grazie a mister Zeoli per i suoi insegnamenti" - I AM CALCIO BENEVENTO

San Giorgio del S.: "Grazie a mister Zeoli per i suoi insegnamenti"

Mister Carmine Zeoli
Mister Carmine Zeoli
BeneventoSeconda Categoria Girone B

Dopo le dimissioni di mister Carmine Zeoli, arrivate nella giornata di domenica all'indomani della sconfitta contro il Ceppaloni Intercolline, il San Giorgio del Sannio ha pubblicato un post di ringraziamento all'ex tecnico dopo i due anni trascorsi insieme. Queste le parole della società del presidente Boniello:

Grazie mister Zeoli.

Due anni INSIEME pandemia compresa e la sua esperienza, competenza e passione al servizio della squadra. Una squadra che cambierà timoniere, ma ripartirà dai suoi insegnamenti, quelli di un uomo di campo legato ai valori dello sport: sacrificio, abnegazione, aggregazione.

Nella giornata di ieri Carmine Zeoli ha rassegnato le sue dimissioni, consapevole del lavoro fin qui svolto e che grazie anche ad esso il prossimo tecnico del San Giorgio dovrà riportare la giusta serenità nel gruppo squadra, per migliorare la crisi di risultati in cui si ritrova il sodalizio del Pres. Boniello.

Dopo ogni caduta c’è una ripresa, ed ora il silenzio stampa aiuterà ad analizzare gli errori commessi e fare le scelte giuste per il prosieguo del campionato e per il bene di ciò che conta più di tutto e tutti : il SAN GIORGIO.

Nelle prossime ore la società scioglierà dunque le riserve sulla scelta del futuro tecnico nonché qualche refresh nello staff dirigenziale.

Maurizio Morante

Seconda Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche