Star Games Benevento. Poker all'Aragonese: la corsa continua - I AM CALCIO BENEVENTO

Star Games Benevento. Poker all'Aragonese: la corsa continua

La Star Games Benevento Women
La Star Games Benevento Women
BeneventoFemminile

Non si ferma la marcia della Star Games Benevento in vetta alla classifica del campionato di Eccellenza: le ragazze di mister De Caro, nella gara giocata ieri al "Mellusi", hanno regolato con un perentorio 4-0 la Polisportiva Aragonese.

Partita senza storia chiusa già nella prima frazione di gioco da Orlando e compagne grazie ad una doppietta di De Meo e ad una rete di Del Grosso. Nella ripresa, le beneventane controllano il gioco in scioltezza e mister De Caro può, vista la profondità della rosa, dare anche la possibilità di mettersi in mostra alle più giovani del gruppo. A chiudere il tabellino del match è stata Fragnito.

Il lavoro di mister De Caro e del suo staff sta dando i frutti sperati e la Star Games Benevento veleggia spedita in testa alla classifica: importante, per lo stato di grazia delle ragazze beneventane, anche il lavoro di mister Stefano Cagnale, allenatore in seconda, e del preparatore dei portieri, Pasquale Benincasa oltre alla grande applicazione delle stesse calciatrici e al loro spirito di attaccamento alla maglia. 

La Star Games Benevento, nel prossimo incontro, affronterà il Giugliano con la solita voglia di vincere per poter continuare a guardare tutte le altre compagini dall'alto della vetta della classifica.

Maurizio Morante