Montesarchio. La misura è stata colmata: presentato esposto all'A.I.A. - I AM CALCIO BENEVENTO

Montesarchio. La misura è stata colmata: presentato esposto all'A.I.A.

Il Montesarchio
Il Montesarchio
BeneventoPromozione Girone B

Dopo l'ennesimo torto arbitrale subito ieri nella gara contro l'Abellinum, persa per 1-0 in seguito ad un contestatissimo rigore, il Montesarchio ha deciso, tramite il presidente Tommaso D'Ambrosio, di presentare un esposto all'A.I.A..

Nel testo, inviato anche ai vertici del C.R. Campania, la società caudina lamenta trattamenti non equi da parte degli arbitri. Nello specifico della partita di ieri, oltre a diversi episodi nei quali sono mancate ammonizioni nei confronti degli avversari o la concessione della regola del vantaggio a proprio favore, il presidente D'Ambrosio si duole soprattutto per la concessione del rigore in favore dell'Abellinum: un rigore concesso per un presunto fallo di mano commesso da un calciatore del Montesarchio che, invece, era stato colpito sul fianco dal pallone. 

Poiché, come già detto, non è la prima volta che il Montesarchio, a proprio avviso, subisce questo genere di torti, la società caudina ha voluto chiedere ai vertici regionali dell'A.I.A. una maggiore attenzione nei propri confronti dicendosi anche disponibile ad un eventuale incontro tra società e arbitri per meglio chiarire certe dinamiche di campo.

Maurizio Morante

Leggi altre notizie:MONTESARCHIO Promozione Girone B