S. Giorgio del S. Cambio in panchina: si separano le strade con Zeoli - I AM CALCIO BENEVENTO

S. Giorgio del S. Cambio in panchina: si separano le strade con Zeoli

Mister Carmine Zeoli
Mister Carmine Zeoli
BeneventoSeconda Categoria Girone B

Il San Giorgio del Sannio ieri pomeriggio ha perso una rocambolesca partita contro il Ceppaloni Intercolline: avanti per 3-1 ad inizio secondo tempo, la compagine del presidente Boniello è stata prima raggiunta e poi rimontata dagli ospiti per il 3-4 finale. All'indomani del k.o., dopo una riunione tra mister Zeoli e la società nella quale il tecnico ha presentato le proprie dimissioni, le parti hanno convenuto di separarsi. Queste le parole di Zeoli dopo la decisione presa:

"La rosa costruita è di spessore quindi la soluzione migliore era separarsi visti gli ultimi risultati. Evidentemente non sono riuscito a creare la giusta amalgama tra i calciatori. La società, dal canto suo, non mi ha mai fatto mancare nulla, sotto tutti gli aspetti, e posso solo ringraziare il presidente Boniello ed il vice Genito. Spiace che la stagione sia andata così ma nel calcio capitano anche questi momenti: bisogna solo accettarli e andare avanti. 

Il tempo per recuperare terreno per il San Giorgio, vista anche la rosa a disposizione, c'è tutto: continuerò a tifare per questi colori sperando di vedere la squadra nelle posizioni che merita".

Non sarà, però, solo la figura dell'allenatore a cambiare in casa San Giorgio: a quanto si apprende da fonti interne alla società, in settimana dovrebbe esserci un "refresh" della compagine dirigenziale con nuovi arrivi e qualche cambio di mansione.

Maurizio Morante

Seconda Categoria Girone B

ClassificaRisultatiStatistiche